Ds Sestri Levante: "Mercato? Alla finestra per eventuali opportunità"

Carlo Musa, direttore sportivo del Sestri Levante, è intervenuto ai canali ufficiali del club facendo un passo indietro al derby pareggiato contro la Virtus Entella e proiettandosi al prossimo impegno col Pescara, senza dimenticare una battuta sul mercato: "Il derby è stata una giornata importante in una cornice da Serie A e con un pubblico che ci ha seguito in un modo entusiasmante. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere questo risultato. Ora ci saranno altre 16 battaglie per la permanenza in categoria".
"Il Pescara? La partita di sabato è importante noi, in uno stadio che è stato palcoscenico di altre categorie e contro un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Noi dobbiamo andare a fare la nostra partita come fatto finora, tranne qualche eccezione come ad esempio Gubbio. Il girone di ritorno sarà un altro campionato e i punti inizieranno a pesare di più. Dobbiamo cercare di aumentare la media avuta nella prima parte di stagione per poter raggiungere il nostro obiettivo".
"Il mercato? In queste ore dovremmo chiudere per un attaccante come si legge ovunque, in prestito dal Genoa (Daniel Fossati, già annunciato dal Pontedera, ndr). E poi ci metteremo alla finestra per vedere se ci saranno opportunità vantaggiose per la nostra rosa. Qualche situazione forse potrà venir fuori".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati