Entella-Pescara, identità definitiva cercasi: le probabili formazioni

Cercare di risollevarsi dopo un avvio di stagione tutt'altro che brillante: vuole questo la Virtus Entella nella sfida contro un Pescara che si sarebbe aspettato una prima fase di campionato più incisiva. Entrambe sono partite con il grido battagliero per lottare per la promozione diretta, poi, per motivi differenti, entrambe hanno dovuto ricostituire le proprie ambizioni. Oggi si sfidano con la volontà di risollevarsi e puntare a restare in zona playoff e arrivare al momento caldo della stagione, quello verso la prossima primavera, in ottime condizioni.
QUI ENTELLA. Gallo ha così parlato dopo la sconfitta col Pontedera: "Avevamo iniziato bene ma siamo rimasti in dieci dopo otto minuti ed è saltato qualsiasi piano gara. Abbiamo fatto la nostra partita, ma sono sempre oltre ottanta minuti in inferiorità numerica e non è facile. Peccato, perché avevamo subito avuto l'occasione con Tomaselli e siamo rimasti comunque in partita fino al novantesimo. Dispiace uscire così dalla Coppa Italia, perché non abbiamo avuto tutte le armi a disposizione per affrontare la partita e c'è rammarico. Facciamo pochi gol? Questa è la realtà, non sto qui a nascondermi. Non riusciamo a capitalizzare quello che creiamo e non è un caso, significa che dobbiamo avere più coraggio di sbagliare e mettere in campo più determinazione".
QUI PESCARA. La truppa di Zeman vuole cercare di restare nella zona alta della quota playoff. Per fare questo il boemo si affiderà al consueto 4-3-3 che è diventato il marchio di fabbrica nel corso degli anni. In attacco pronti Merola, Cuppone e Cangiano. In regia ovviamente presente l'estone Tunjov insieme a Squizzato e Franchini.
Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire con il nostro LIVE MATCH:
Pescara (4:3-3): Plizzari, Floriani Mussolini, Pellacani, Mesik, Milani, Tunjov, Squizzato, Franchini, Merola, Cuppone, Cangiano.
Entella: (3-5-2): De Lucia, Manzi, Sadiki, Bonini, Parodi, Corbari Petermann, Mosti, Di Mario, Zamparo, Faggioli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati