Eusepi: "Samb squadra materasso? Orgoglio far ricredere chi ci ha giudicati così"

"Il nostro obiettivo è di restare nella categoria, ma cercheremo di portare a casa più punti possibili. Non mi accontento e sono ambizioso. Voglio fare una stagione importante insieme ai miei compagni di squadra. E poi, prima del campionato sui giornali ci avevano visto come la squadra materasso del girone B e sarà un nostro orgoglio far ricredere chi ha dato quei giudizi". È pieno di entusiasmo il capitano della Sambenedettese, l'attaccante Umberto Eusepi, nel corso della trasmissione “A Ritmo di Samb” in onda su Vera Tv, come raccolto dai colleghi del Corriere Adriatico.
Le due vittorie ottenute con Perugia e Juventus Next Gen hanno cambiato completamente il quadro della situazione che si era evidenziato all’indomani dell’ultima sconfitta con il Carpi: "Avevamo bisogno di un giocatore in più a centrocampo – dice Eusepi -. Lo abbiamo visto a Perugia, dove siamo stati anche meno spettacolari, ma questo fatto è stato evidenziato maggiormente nella gara di sabato scorso dove, con un attaccante in meno, siamo stati più pericolosi. Il nostro cambiamento è dovuto non tanto dal modulo, ma dall’atteggiamento che è stato diverso. Ci siamo resi conto, sin dai primi minuti con la Juventus Next Gen, che potevamo vincere la partita. Cosa che in altre gare non era avvenuto perché eravamo più timorosi. Comunque in sette partite non ci ha messo nessuno sotto. Ci mancano i punti persi al Riviera contro il Forlì, ma il nostro percorso è importante e dobbiamo continuare su quello che abbiamo di- mostrato sabato scorso".
La Samb vuole proseguire sulla strada intrapresa anche nella difficile sfida di Sassari: "In Sardegna sarà una partita ostica e su un campo difficile - conclude Eusepi -. Troveremo una Torres arrabbiata. Dobbiamo avere pazienza e possiamo fare bottino pieno se mostreremo la stessa voglia di vincere di sabato scorso. Sarei felice di andare a fare risultato per dare continuità al nostro momento positivo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
