Fano, Brini: "Salvezza, tutto in gioco. Sfruttiamo match casalinghi"

20.04.2019 10:20 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fano, Brini: "Salvezza, tutto in gioco. Sfruttiamo match casalinghi"
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Fabio Brini, tecnico del Fano, ai microfoni del sito ufficiale granata è così intervenuto in vista del match con la Virtus Verona: “Da quando sono arrivato a Fano tutte le gare che eravamo chiamati ad affrontare erano fondamentali e decisive per la corsa salvezza. Chiaro che la sconfitta di Pesaro ci ha lasciato un po’ di rammarico perché la squadra soprattutto nel primo tempo si era espressa bene poi nel secondo abbiamo subito quel gol che per come è arrivato ci ha dato ancora più fastidio. Devo dire però che la squadra durante questa settimana di lavoro ha reagito bene a questa sconfitta nel derby e ci siamo preparati al meglio per la gara di domani dove dobbiamo assolutamente cercare di fare risultato”.

“In relazione alla parte bassa della classifica è ancora tutto in gioco ma per quanto riguarda il nostro percorso dobbiamo cercare di sfruttare al meglio le due gare casalinghe che ci rimangono”.

“La Virtus Verona è una squadra che si è rinforzata bene a gennaio e i risultati importanti che hanno ottenuto nel girone di ritorno lo dimostrano. Nonostante questo però sono ancora impelagati nella lotta salvezza e quindi noi dobbiamo cercare di ottenere il massimo dalla gara di domani perché siamo consapevoli che una vittoria ci permetterebbe di raggiungerli”.