Fermana-Gubbio, i canarini contano sul fattore 'Recchioni'. Le probabili

Questa sera, ore 20:45 allo stadio "Recchioni", si affrontano per la terza giornata del girone di ritorno Fermana e Gubbio. I padroni di casa di mister Protti hanno assoluta necessità di fare punti dopo il brutto scivolone contro il Pontedera (4-0). Davanti al proprio pubblico, i canarini non perdono dal 19 di novembre, un dato che potrebbe dare maggiore speranza ad una squadra che rimane incollata all'ultimo posto in classifica. L'avversario di oggi, il Gubbio, non facilita le cose per i marchigiani. I lupi, infatti, sono in piena corsa playoff e nelle ultime settimane, pareggio con l'Ancona a parte, stanno scalando la classifica. Le tre vittorie consecutive con Recanatese, Pineto e Rimini sono chiari segnali di una squadra che vuole dire la sua nei piani alti della classifica. Per la Fermana sarà difficile abbattere il muro di una formazione che presenta una delle migliori difese del campionato con 21 gol subiti. All'andata gialloblu e rossoblu decisero di non farsi male a vicenda e la partita finì con un pareggio a reti bianche.
QUI FERMANA - Protti si è detto soddisfatti dei 5 nuovi acquisti arrivati nelle Marche nell'ultima settimana con grande voglia. Adesso, starà al tecnico inserirli gradualmente negli schemi collaudati dai canarini. Petrungaro, Petrelli, Condello, Niang e Fiumanò sono tutti convocati e alcuni potrebbe partire dall'inizio. Difficile capire quale sarà la formazione titolare in una squadra in piena rivoluzione. Protti riparte sicuramente dal suo 4-3-3 e dai suoi uomini simbolo Giandonato e Misuraca. Davanti Semprini ha lavorato a parte e non è stato convocato mentre su Pinzi, in lista, girano voci di mercato. Per questo motivo, i nuovi acquisti Marcandella e Petrelli potrebbero anche partire dall'inizio nel tridente con Tilli.
QUI GUBBIO - Braglia dovrebbe riconfermare l'undici visto con l'Ancona. In difesa cambio obbligato a causa della squalifica di Pirrello, al suo posto rientra Signorini a far coppia con Tozzuolo. Corsinelli e Mercadante agiranno sulle fasce, mentre in mediana spazio a Mercati, Casolari e Bulevardi. Davanti piccolo ballottaggio sulla trequarti con Bumbu favorito su Chierico. In attacco, Di Massimo e Udoh sono decisamente in vantaggio su Spina e Bernardotto pronti a subentrare.
Le probabili formazioni della partita che seguiremo per voi LIVE:
Fermana (4-3-3): Furlanetto; Eleuteri, Fort, Spedalieri, Pistolesi; Giandonato, Fontana, Misuraca; Marcandella, Petrelli, Tilli. A disp. Borghetto, Mancini, Curatolo, Bonfigli, Vessella, Petrungaro, Grassi, Locanto, Bonfigli, Fiumanò, Niang, Condello, Pinzi . All. Protti.
Gubbio (4-3-1-2): Vettorel; Corsinelli, Tozzuolo, Signorini, Mercadante; Casolari, Mercati, Bulevardi; Bumbu; Udoh, Di Massimo. A disp. Greco, Rosaia, Signorini, Chierico, Morelli, Brambilla, Dimarco, Guerrini, Frey, Spina, Portanova, Bernardotto. All. Braglia.
Arbitro: Angelillo di Nola; Assistenti: Pasqualetto-Pignatelli; 4° uomo: Giannì
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
