Fiorenzuola-Pontedera, Mutton dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

18.03.2023 16:52 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mutton
TMW/TuttoC.com
Mutton

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Fiorenzuola e Pontedera, in campo questo pomeriggio ore 17.30 al Velodromo "Attilio Pavesi" per la 33^ giornata del girone B di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Negli emiliani torna in panchina Luca Tabbiani dopo il turno di squalifica scontato martedì a Carrara, recupera Stronati che parte dalla panchina, ma deve fare a meno di Morello, Di Gesù, Scardina e Currarino. Nel 4-3-3 di partenza l'unica novità rispetto alle indicazioni della vigilia è l'inserimento al centro della difesa di Bondioli al fianco di Quaini, Danovaro e Dimarco presidiano le corsie esterne. In mezzo al campo Fiorini supportato da Piccinini e Bontempi, a supporto del tridente composto da Sereni, Mastroianni e Sartore. Sull'altra sponda Max Canzi deve fronteggiare le assenze di Martinelli - espulso contro la Reggiana- e Ladinetti al suo terzo turno di squalifica. Nel tradizionale 3-4-1-2 davanti a Siano torna al centro della difesa Espeche, con Marcandalli e Bonfanti ai lati. Turno di riposo per Peli rilevato da Somma, con Perretta a presidiare la corsia opposta. Izzillo e Catanese a completare la mediana, Benedetti viene riproposto trequartista dietro a Mutton che ritrova la maglia da titolare dopo tre partite affiancato da Nicastro.

Le formazioni ufficiali

Fiorenzuola (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Quaini, Cavalli, Dimarco; Piccinini, Fiorini, Bontempi; Sereni, Mastroianni, Sartore. A disp. Sorzi, Frison, Stronati, Anelli, Coghetto, Oddi, Cavalli, Giani, Egharevba, Giallombardo, Kenzin.  All. Tabbiani.

Pontedera (3-4-1-2): Siano; Marcandalli, Espeche, Bonfanti; Somma, Izzillo, Catanese, Perretta; Benedetti; Mutton, Nicastro. A disp. Stancampiano, Vivoli,  Goncalves, Shiba, Peli, Ianesi, Sosa, Cioffi,  Di Bella, Guidi, De Ioannon, Tripoli. All. Canzi.

Arbitro: Silvia Gasperotti di Rovereto. (Barbiero/Montanelli). IV Ufficiale: Michele Giordano di Novara.