Gubbio-Bra, attenzione alle insidie: le probabili formazioni

Gubbio-Bra, attenzione alle insidie: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 10:10Girone B
di Giuseppe Lenoci

Scendono in campo per la quinta giornata di Serie C Gubbio e Bra. Al "Barbetti", scenderanno sul terreno di gioco due formazioni con ambizioni diverse: i padroni di casa, dopo l'ottimo avvio, vogliono continuare a fare bene per mettere pressioni all'Arezzo, fermato ieri dal Guidonia dopo quattro vittorie in quattro partite. Attenzione, però, a non sottovlautare la voglia e l'entusiasmo della squadra neopromossa: i due punti in classifica possono essere uno stimolo in più per gli ospiti, alla ricerca del primo acuto in campionato. Arbitrerà l'incontro Andrea Terribile di Bassano del Grappa.

QUI GUBBIO - Mister Di Carlo rinuncia a Costa e Di Massimo e schiererà i suoi con la difesa a tre. Davanti a Karpikas, infatti, agiranno Fazzi, Signorini e Di Bitonto mentre sulle fasce ci saranno i soliti Podda e Zallu. Djankpata potrebbe essere il compagno di reparto di Carraro in mediana, mentre Saber tornerà a giocare a ridosso delle punte: qui, pochi dubbi con il tandem formato da Spina e Tommasini.

QUI BRA - Mister Nisticò confermerà il suo classico 3-5-2. Franzini difenderà i pali, con De Santis, Sganzerla e Chiesa in difesa. Cucciniello e Pautassi saranno gli esterni a tutta fascia mentre con Tuzza e Brambilla ci sarà La Marca nella parte centrale del campo. In attacco, con Sinani, ballottaggio serrato tra Minaj e Di Biase, con il primo favorito per una maglia da titolare.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Gubbio e Bra a partire dalle 15:00 sul Portale TuttoC.

GUBBIO (3-4-2-1): Krapikas; Fazzi, Signorini, Di Bitonto; Zallu, Djankpata, Carraro, Podda; Saber; Spina, Tommasini. Allenatore: Domenico Di Carlo

BRA (3-5-2): Franzini; De Santis, Sganzerla, Chiesa; Cucciniello, Tuzza, Brambilla, La Marca, Pautassi; Minaj, Sinani. Allenatore: Fabio Nisticò.

Arbitro: Andrea Terribile di Bassano del Grappa.