Gubbio-Pescara, per l'imbattibilità: le probabili formazioni

28.09.2021 12:30 di Giuseppe Lenoci   vedi letture
Gubbio-Pescara, per l'imbattibilità: le probabili formazioni

Sfida infrasettimanale interessante per Gubbio e Pescara. Dopo 5 giornate, infatti, entrambe le squadre possono vantare l'imbattibilità in un girone davvero complicato: i padroni di casa hanno collezionato 9 punti con due vittorie e tre pareggi, mentre gli ospiti hanno ottenuto tre successi e due pareggi. Nell'ultimo turno, entrambe sono state fermate sul pari.

QUI GUBBIO - Più di qualche dubbio per mister Torrente che potrà contare su Mangni in attacco, in grande spolvero dopo le ultime uscite. D'Amico potrebbe prendere il posto di Arena con Sarao a completare il tridente. In difesa, spazio al centro per Redolfi e Signorini mentre a centrocampo Bulevardi è l'unico sicuro del posto dal primo minuto.

QUI PESCARA - Mister Auteri potrebbe far rifiatare Galano mentre non è da escludere la presenza di Ferrari dal primo minuto. Valdifiori potrebbe trovare spazio dal 1' in compagnia di Memushaj con Cancellotti e Nzita sulle fasce. Conferme in difesa, con Drudi a comandare il reparto arretrato con Illanes e Frascatore.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Gubbio e Pescara sul sito TuttoC a partire dalle 20:45.

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Redolfi, Signorini, Aurelio; Miguel Angel, Cittadino, Bulevardi; D'Amico, Sarao, Mangni. A disposizione: Elisei, Meneghetti, Formiconi, Malaccari, Bonini, Arena, Migliorini, Migliorelli, Lamanna, Spalluto. Allenatore: Vincenzo Torrente.

Pescara (3-4-3): Di Gennaro; Illanes, Drudi, Frascatore; Cancellotti, Valdifiori, Memushaj, Nzita; Clemenza, Ferrari, D’Ursi. A disposizione: Sorrentino, Radaelli, Zappella, Veroli, Rasi, Diambo, Sanogo, Rizzo, De Marchi, Galano, Marilungo. Allenatore: Gaetano Auteri.

Arbitro: Davide Moriconi della sezione di Roma 2 (Terenzio-Piazzini; IV uomo: Fiero).