Gubbio-Siena, ci sono Signorini e Riccardi in difesa: le formazioni ufficiali

03.12.2022 14:24 di Cesare Masutti   vedi letture
Andrea Signorini (Gubbio)
TMW/TuttoC.com
Andrea Signorini (Gubbio)
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Gubbio-Siena, gara valida per la diciassettesima giornata del girone B di Serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. Braglia conferma il 3-4-1-2, con le uniche novità rappresentate da Signorini nel reparto arretrato e Corsinelli sulla fascia sinistra. Dall'altra parte Pagliuca si affida al 4-3-2-1: in difesa Riccardi occuperà il ruolo di centrale insieme a Crescenzi, con Silvestri e Raimo sulle fasce, a centrocampo Castorani completerà il reparto insieme a Leone e Bianchi, mentre a guidare l'attacco saranno Belloni, Frediani e Disanto.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

GUBBIO (3-4-1-2): Di Gennaro; Bonini, Signorini, Portanova; Morelli, Arena, Rosaia, Corsinelli; Bulevardi; Vazquez, Mbakogu. A disposizione: Meneghetti, Bontà, Di Stefano, Redolfi, Francofonte, Toscano, Spina, Semeraro, Vitale. Allenatore: Piero Braglia.

SIENA (4-3-2-1): Lanni; Silvestri, Crescenzi, Riccardi, Raimo; Bianchi, Leone, Castorani; Belloni, Frediani; Disanto. A disposizione: Manni, De Santis, Franco, Farcas, Rizzitelli, Picchi, Meli, Arras. Allenatore: Guido Pagliuca.

Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino. Assistenti: Giulia Tempestilli di Roma 2 e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia. Quarto ufficiale: Luigi Catanoso di Reggio Calabria.