Guidonia, Ginestra avverte: "Pontedera, avversario difficile da affrontare"
Il Guidonia Montecelio, una delle sorprese del campionato vuol proseguire il proprio ottimo momento. Al "Città dell'Aria" domani alle 17.30 i rossoblù se la vedranno con il Pontedera. Alla vigilia ha parlato il tecnico Ciro Ginestra:
"E' positivo non prendere gol, in otto delle 12 partite abbiamo fatto clean sheet segno che stiamo lavorando bene, non soltanto a livello difensivo. Affrontiamo un avversario molto difficile, la gente non deve venire allo stadio pensando di assistere ad una partita facile perchè non lo è per niente. Siamo felici di questo momento ma adesso conta la partita contro il Pontedera. Ultimamente sta facendo bene, è complicata da affrontare. Hanno buone individualità. Dobbiamo essere bravi a fare la nostra gara, spero di portare quanto prima la gara sui binari a noi congeniali. Fare risultato sarebbe straordinario per la nostra classifica".
Riguardo all'arrivo di Vitturini ha aggiunto: "Un giocatore che abbiamo voluto, può ricoprire varie ruoli. Si è allenato una settimana con noi, credo sia funzionale alla nostra idea di calcio. Spavone? sta crescendo molto, deve migliorare quando gli spazi sono stretti mentre si esalta soprattutto in trasferta quando c'è la possibilità di colpire in contropiede. Lui come gli altri sono nel posto giusto per migliorare"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati