Imolese-Arzignano, Cevoli lancia Sall dal 1'. le formazioni ufficiali

30.06.2020 17:03 di Valentino Bonetti   vedi letture
Cevoli (all. Imolese)
TMW/TuttoC.com
Cevoli (all. Imolese)

Tutto pronto al “Romeo Galli” Di Imola, dove alle 17,30 Imolese e Arzignano si sfideranno per il ritorno dei playout del Girone B di Serie C. La gara di andata, giocata allo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona ha visto l'Imolese imporsi per 2-1 in trasferta. Servirà dunque vincere con almeno due gol di scarto ai veneti per centrare la salvezza in virtù del miglior piazzamento dei romagnoli in campionato. Per quanto riguarda le formazioni, Cevoli lancia Sall dal 1' in attacco al fianco di Chinellato, per il resto confermata formazione e modulo di Verona. Cambia l'attacco, invece, mister Colombo, il quale cerca i gol di Cais e Rocco. Fiducia anche a Barzaghi, a segno sabato scorso, a sinistra in difesa dove rientra dal 1' capitan Bigolin.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Imolese (3-4-1-2): Rossi; Boccardi, Checchi, Carini; Garattoni, Tentoni, Marcucci, Ingrosso; Belcastro; Sall, Chinellato. A disp. Libertazzi, Alboni, Alimi, Scarlino, Adorni, D'Alena, Maniero, Padovan, Artioli, Valeau, Della Giovanna, Schiavi. All. Roberto Cevoli.

Arzignano (4-3-1-2): Tosi; Tazza, Bigolin, Bonalumi, Barzaghi; Perretta, Casini, Balestrero; Ferrara; Rocco, cais. A disp. Faccioli, Amatori, Pasqualoni, Maldonado, Kouko, Hoxha, Calcagno, Flores Heatley, Piccioni, Pattarello, Lo Porto, Calcagni. All. Alberto Colombo.

Arbitro: Andrea Colombo sez. di Como (Cataldo-Ceccon, IV uomo Panettella).