Imolese-Feralpisalò, Dionisi si affida a Lanini-Rossetti. Formazioni ufficiali

15.04.2019 20:15 di Valentino Bonetti   vedi letture
Dionisi (all. Imolese)
TMW/TuttoC.com
Dionisi (all. Imolese)

Tutto pronto allo stadio “Romeo Galli” di Imola, dove alle 20,45 si affronteranno i padroni di casa dell'Imolese e la Feralpisalò per il posticipo della 35^ giornata di Serie C. Padroni di casa con 4 assenze (Belcastro, Garattoni, Saber e Cappelluzzo, con Sciacca in panchina perché non al meglio) e schierati da Dionisi con il consueto 4-3-1-2 con Lanini e Rossetti in attacco supportati da Mosti. Ospiti con il 4-3-2-1 consueto di Toscano nel quale rientrano Scarsella e Pesce in mediana. Vita e Maiorino hanno invece il compito di supportare l'unica punta Caracciolo.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Boccardi, Checchi, Carini, Fiore; Gargiulo, Carraro, Ranieri; Mosti; Lanini, Rossetti. A disp. Turrin, Garoia, Sciacca, Bensaja, Tissone, Varutti, Valentini, Giannini, Zucchetti, Giovinco, De Marchi. All. Alessio Dionisi.

FERALPISALO' (4-3-2-1): De Lucia; Magnino, Giani, Canini, Contessa; Guidetti, Pesce, Scarsella; Vita, Maiorino, Caracciolo. A disp. Arrighi, Livieri, Mordini, Ambro, Tirelli, Ferretti, Legati, Altare, Hergheligiu, Tantardini, M. Marchi, P. Marchi. All. Domenico Toscano.

ARBITRO: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Montagnani-Fraggetta).