Imolese-Pistoiese, Fontana si affida a Belloni. Le formazioni ufficiali

19.10.2021 20:53 di Valentino Bonetti   vedi letture
Fontana (all. Imolese)
TMW/TuttoC.com
Fontana (all. Imolese)

Tutto pronto al “Romeo Galli” di Imola per la sfida tra Imolese e Pistoiese, valevole per la 10^ giornata del Girone B. Padroni di casa con Belloni preferito a Turchetta in avanti. Per il resto Fontana conferma 10/11 della formazioni vittoriosa 2 a 0 ad Olbia tre giorni fa. Turnover invece per Sassarini, il quale si affida a Stijepovic dietro a Pinzauti per far male al grifone rossoblu.

Queste le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire LIVE, in diretta dallo stadio “Romeo Galli” di Imola, a partire dalle 20,45:

Imolese (4-3-3): Melgrati; Lia, Angeli, Vona, Liviero; Benedetti, Boscolo Chio, D’Alena; Matarese, Belloni, Turchetta. A disp. Hysi, Rossi, Rinaldi, Sall, Turchetta, Masella, La Vardera, Boccardi, Luca Lombardi, Cerretti, Palma. All. Gaetano Fontana.

Pistoiese (3-5-1-1): Pozzi; Sabotic, Ricci, Sottini; Mezzoni, Castellano, Santoro, Mal, Martina; Stijepovic, Pinzauti. A disp. Donini, Valiani, Vano, Romano, Basani, Tempesti, D'Antoni, Deratti, Moretti, Ubaldi. All. David Sassarini.

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio (Assistenti: Lalomia-Boggiani. IV Ufficiale: Carsenzuola).