Imolese-Reggiana, rossoblu con il 3-4-2-1. Le formazioni ufficiali

18.01.2020 14:45 di Valentino Bonetti   vedi letture
Atzori (all. Imolese)
TMW/TuttoC.com
Atzori (all. Imolese)
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un quarto d'ora al via di Imolese-Reggiana, gara valevole per la 22^ giornata del Girone B con fischio d'inizio fissato per le ore 15. Padroni di casa schierati da mister Atzori con il 3-4-2-1 nel quale Belcastro e Maniero agiscono alle spalle dell'unica punta Vuthaj. Rispetto alla gara di sette giorni fa vinta sul campo dell'Arzignano, il tecnico cambia gli esterni di centrocampo (dentro Tentoni e Ingrosso per Schiavi e Valeau). Sono in panchina i nuovi acquisti Chinellato e Ferretti. Formazione annunciata, invece, per la Reggiana, schierata da Alvini con il consueto 3-4-1-2.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Imolese (3-4-2-1): Rossi; Boccardi, Carini, Della Giovanna;Tentoni, Marcucci, Alimi, Ingrosso; Belcastro, Maniero; Vuthaj. A disp. Libertazzi, Seri, Checchi, Latte Lath, Provenzano, Sall, Chinellato, Garattoni, Artioli, Valeau, Schiavi, Ferretti. All. Gianluca Atzori.

Reggiana (3-4-1-2): Venturi; Rozzio, Spanò, Martinelli; Libutti, Varone, Rossi, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Marchi. A disp. Voltolini, Zanini, Scappini, Lunetta, Santovito, Costa, Espeche, Staiti, Brodic, Zamparo. All. Massimiliano Alvini.

Arbitro: Andrea Colombo di Como (Giorgi-Bonomo).