INTERVISTA TC - Imolese, De Sarlo sicuro: "I risultati arriveranno"

27.09.2022 16:00 di Giacomo Principato   vedi letture
INTERVISTA TC - Imolese, De Sarlo sicuro: "I risultati arriveranno"

Pasquale De Sarlo n'è sicuro: l'Imolese si risolleverà. L'attaccante rossoblu, intervistato da TuttoC.com, ha le idee chiare circa il futuro prossimo del club romagnolo: “La fortuna arriva se te la sai cercare, dobbiamo essere bravi in questo. Ci stanno mancando i risultati e non le prestazioni, sono sicuro che col tempo arriveranno e riusciremo a soddisfare le aspettative della proprietà, dell'area tecnica e dei tifosi”.

Avete uno degli organici più giovani della categoria. Serve del tempo per amalgamarsi e trovare la giusta intesa?

“L'intesa è già forte, siamo un bel gruppo. Come dicevo prima quello che ci manca sono i risultati, non è un discorso di inesperienza della squadra. Possiamo fare bene e dire la nostra in un campionato difficile”.

In panchina avete dalla vostra l'esperienza di Antonioli. Come vi state trovando?

“Mister Antonioli è una brava persona, un grande lavoratore. Un gran motivatore sempre pronto ad aiutarci, con lui ci stiamo trovando bene”.

Domenica la sfida con la Virtus Entella, un avversario che sicuramente ha ambizioni diverse dalle vostre. Come ci si prepara a un incontro del genere?

“Dobbiamo dare il 110%, al di là della differenza di tasso tecnico. Serve scendere in campo concentrati, provando a ottenere un risultato che farà bene a tutti”.