Juventus NG-V. Entella, i bianconeri cercano punti playoff. Le probabili

03.04.2024 11:00 di Valentino Bonetti   vedi letture
Brambilla (all. Juve NG)
TMW/TuttoC.com
Brambilla (all. Juve NG)

Quattro punti a dividere in classifica Juventus Next Generation e Virtus Entella, di fronte questo pomeriggio alle 14,30 allo stadio "Moccagatta" di Alessandria per il recupero della 33^ giornata del Girone B. I bianconeri sono in nona posizione con 45 punti e nel turno precedente la Pasqua (34^ giornata) hanno espugnato il campo dell'Arezzo grazie alla rete messa a segno da Simone Guerra al 28'. Turno pre-Pasquale positivo anche per i liguri, che si sono imposti per 3-1 contro il Pontedera grazie alle reti di Corbari, Giovannini e Petermann. Di Ignacchiti il gol ospite del momentaneo 1-1. Virtus Entella che al momento si trova in tredicesima posizione con 41 punti. Nella gara di andata vittoria della Juventus Next Gen al Comunale di Chiavari con gol partita di Hasa al minuto 8.

QUI JUVENTUS NEXT GEN - “Domani (ndr, oggi) serviranno tanta applicazione e massima attenzione. Sicuramente qualche cambio nella formazione titolare che affronterà l'Entella ci sarà perchè, dovendo disputare tre partite in otto giorni, bisognerà dosare bene le energie fisiche e mentali di tutto il gruppo. Come ho sempre detto ai ragazzi, però, sarà fondamentale l'apporto di tutti, anche e soprattutto di chi entrerà a gara in corso perchè spesso sono proprio quei giocatori che subentrano dalla panchina a rivelarsi decisivi. Non conteranno soltanto gli undici ragazzi che partiranno dall'inizio del match”. Queste alcune delle dichiarazioni di mister Massimo Brambilla alla vigilia del match.

QUI VIRTUS ENTELLA - Tornano a disposizione di mister Fabio Gallo Denis Portanova e Giacomo Tomaselli, entrambi squalificati contro il Pontedera. Ancora assente per infortunio Casarotti, mentre non è al meglio Corbari, che ha terminato anzitempo la sfida contro il Pontedera per una contusione.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,15:

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Muharemovic, Stivanello, Savona; Turicchia, Hasa, Damiani, Nonge, Comenencia; Guerra, Sekulov. A disp. Scaglia, Fuscaldo, Pedro Felipe, Cerri, Mbangula, Mulazzi, Rouhi, Iocolano, Palumbo, Mancini, Perotti, Anghelè. Bonetti. All. Massimo Brambilla

Virtus Entella (3-5-2): De Lucia; Manzi, Bonini, Parodi; Zappella, Corbari, Petermann, Lipani, Di Mario; Giovannini, Montevago. A disp. Paroni, Siaulys, Muller Cecchini, Granata, Vianni, Siatounis, Sadiki, Embalo, Ghio, Faggi, Santini, Portanova, Tomaselli. All. Fabio Gallo.

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Assistenti: Matteo Paggiola di Legnago-Gilberto Laghezza di Mestre.

IV Ufficiale: Alfredo Iannello di Messina.