Lecco-SudTirol, un cambio per parte: le formazioni ufficiali

28.11.2021 17:12 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Javorcic
Mister Javorcic

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Lecco e SudTirol, in campo questo pomeriggio al "Rigamonti-Ceppi" nella gara valida per la 16^ giornata del girone A di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Esordio per il tecnico dei lombardi Luciano De Paola, il quale conferma il 4-3-3 paventato alla vigilia, l'unica novità è l'inserimento di Kahrja per Morosini a supporto del tridente composto da Tordini, Jocolano e Mastroianni. Sull'altra sponda Javorcic risponde schierando gli altoatesini con il classico 4-3-2-1, Gatto preferito a Moscati in mediana mentre sulla trequarti ci sarà Rover e non Voltan al fianco di Casiraghi a supporto di Odogwu

Le formazioni ufficiali

Lecco (4-3-3): Pissardo; Celjak, Merli Sala, Battistini, Zampataro; Lora, Masini,Karja; Iocolano, Tordini, Mastroianni. A disp. Ndiaye, Enrici, Galli, Lakti, Ganz, Petrovic, Purro, Reda, Morosini, Bia, Sparandeo, Buso. All. Di Paola.

SudTirol (4-3-2-1): Poluzzi; De Col, Zaro, Curto, Davì; Tait, Gatto, Broh; Casiraghi, Rover; Odogwu. A disp.  Meli, Fabbri, Vinetot, Malomo, Voltan, Fink, Moscati, Candellone, Passarella.All. Javorcic.

Arbitro: Michele Giordano di Novara. (Severino/Salami). IV ufficiale: Francesco Luciani di Roma 1.