Lucchese-Milan Futuro, sfida a tinte rossonere: le probabili formazioni
Allo stadio "Porta Elisa", Lucchese-Milan Futuro si affrontano nella sfida valevole per la settima giornata del girone B. Fischio d'inizio del match fissato alle ore 20:45 agli ordini del signor Luongo della sezione AIA di Napoli.
4 punti e 10 posti in classifica separano le due squadre: la Lucchese, a quota 9, è reduce da 4 risultati utili consecutivi ma, soprattutto, dall'amaro 3-3 subito in rimonta proprio al "Porta Elisa" nel turno infrasettimanale contro la Pianese con la rimonta subita da 3-1 ed il pareggio preso su rigore al 91'. Dall'altra parte, il Milan Futuro (5) ha trovato la prima storica vittoria in Serie C nell'ultima uscita casalinga contro la Spal, grazie alla rete di Chaka Traoré nei minuti finali ed ora ha voglia di regalarsi la prima gioia esterna della stagione. Si tratta della prima sfida storica tra i Pro per le due squadre: una partita dove non vi sarà la presenza della Curva Ovest locale, a causa della protesta dichiarato contro le Squadre B.
QUI LUCCHESE - Buone notizie per Gorgone che ritrova tra i convocati Rocco Costantino, recuperato dopo alcuni turni di stop per infortunio: da valutare se l'attaccante sarà già pronto per partire dall'inizio o ritargliarsi uno spazio a gara in corso. Per il resto, il tecnico recupera anche Giacchino e Frison mentre sono ancora out Gucher e Fazzi che dunque non saranno del match. In campo sarà 3-5-2 con Palmisani in porta, Sabbione al centro con il rientrante Frison e Gasbarro a completare la linea, Quirini torna titolare a destra mentre Antoni è confermato a sinistra, in mezzo spazio ancora per Catanese, Welbeck e Tumbarello. In avanti Saporiti è certo di una maglia: se Costantino darà garanzie, sarà lui a partire titolare altrimenti è pronto uno tra Fedato (reduce dal gol di mercoledì) e Sasanelli.
QUI MILAN FUTURO - Daniele Bonera può contare sull'artigliera pesante per cercare di bissare il successo ottenuto contro la Spal. Il tecnico apporterà alcuni cambi però rispetto al match contro gli estensi ma non cambierà la qualità dei calciatori che scenderanno in campo. Ancora avanti con il 4-2-3-1: tra i pali dovrebbe rivedersi Lapo Nava, coppia centrale composta da Coubis e Minotti mentre a destra dovrebbe vedersi Jimenez con Bozzolan favorito per giocare dalla parte opposta. In mezzo al campo spazio per Sandri insieme a Hodzic, sulla trequarti Cuenca, Zeroli e Chaka Traoré (decisivo nel turno infrasettimanale) alle spalle di Francesco Camarda, che torna titolare a scapito di Samuele Longo.
Di seguito, ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
LUCCHESE (3-5-2): Palmisani; Frison, Sabbione, Gasbarro; Quirini, Tumbarello, Welbeck, Catanese, Antoni; Saporiti, Costantino. - All. Gorgone.
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Coubis, Bozzolan; Hodzic, Sandri; Cuenca, Zeroli, Chaka Traoré; Camarda. - All. Bonera.
Arbitro: Fabio Rosario Luongo di Napoli.