Lucchese, nota ufficiale: "La società non è ancora stata venduta"

30.06.2022 15:45 di Marco Pieracci Twitter:    vedi letture
Lucchese, nota ufficiale: "La società non è ancora stata venduta"
TMW/TuttoC.com

Con una nota ufficiale il presidente della Lucchese, Alessandro Vichi, fa il punto sulle trattative in corso per la cessione del club rossonero: "In merito alle notizie apparse su alcuni organi di stampa, la Lucchese 1905, nella persona del presidente Alessandro Vichi, smentisce categoricamente, ad oggi, l’avvenuta cessione della società.

Si specifica quindi che l’esistenza di trattative in corso, anche ben avviate, non comporta di fatto la già avvenuta conclusione delle stesse e che ogni gruppo interessato all’acquisto del club è rappresentato direttamente dagli imprenditori di riferimento, senza collegamento di aziende alcune.

A tal proposito, il presidente Alessandro Vichi aggiunge: ”Smentiamo categoricamente che la società australiana Nick Scali Furniture sia interessata all’acquisto della Lucchese 1905. Non abbiamo mai ricevuto alcuna manifestazione di interesse e nemmeno mai incontrato alcun rappresentante della suddetta azienda, che non conosciamo e con cui quindi ribadiamo non vi è alcun legame o contatto. Chiediamo a chi ha pubblicato tali notizie false di smentire il tutto immediatamente, poiché in caso contrario saremo costretti a tutelarci tramite le vie legali.

Qualora, invece, una delle altre trattative in corso giungesse alla definizione, sarà la stessa società a comunicarlo tramite i propri canali ufficiali, convocando inoltre una apposita conferenza stampa per l’insediamento della nuova proprietà.