Matelica, Nocelli: "Una dedica speciale per Micciola e Colavitto"

03.05.2021 21:10 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Matelica, Nocelli: "Una dedica speciale per Micciola e Colavitto"

Il Matelica chiude il campionato con un tris sull'Imolese e conquista l'ottavo posto che significa playoff contro la Samb con il vantaggio di poter giocare in gara secca per due risultati su tre: “Abbiamo chiuso la nostra stagione – ha commentato la DG biancorossa Roberta Nocelli - con una bella vittoria accompagnata dall'esordio stagionale di Davide Seminara, con la doppietta di Thomas Alberti e un'altra perla di Emilio Volpicelli. In tutto abbiamo raggiunto quota 56 punti e centrato un obiettivo straordinario, quello dei playoff di Lega Pro”.

Subito dopo il fischio finale – ha proseguito la DG - ho ricevuto tantissimi attestati di stima e complimenti da tante realtà del calcio, ringrazio tutti con il cuore. Di ‘grazie’ ne ho distribuiti a volontà nel corso di questo campionato, oggi ne dedico uno speciale a Micciola e Colavitto. Nel calcio spesso si incontrano bravi direttori e bravi allenatori, meno spesso capita di avere anche grandi uomini. Noi invece li abbiamo fatti salire sul nostro treno e loro non hanno mai deragliato, anzi ci hanno portato in stazione sani, salvi e pronti per nuove sfide. Ora il destino è nelle nostre mani, nei piedi dei nostri ragazzi, ma soprattutto deve essere nella loro testa”.

C SIAMO STATI in questo campionato – ha concluso la Nocelli, ricordando il suo slogan #Csiamo, di inizio stagione - onorando ad ogni gara i nostri obiettivi. Qualsiasi siano le pagine che scriveremo, la nostra storia, fin qui, è stata scritta con educazione, rispetto e umiltà. Domenica torna la Sambenedettese, un derby che ha sempre un sapore speciale. In bocca al lupo a noi!”.