Modena-Ravenna, iniziativa benefica in favore di Aseop

10.12.2019 18:40 di Marco Pieracci   Vedi letture
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Modena-Ravenna, iniziativa benefica in favore di Aseop

In queste festività 2019 il Modena ha deciso di realizzare un’iniziativa benefica di grande valore sociale e umano, grazie alla disponibilità dei propri main sponsor.  L’intenzione è quella di tracciare una strada, dimostrando che il calcio è molto più che uno sport.

La squadra gialloblù in occasione di Modena-Ravenna, sabato 14 dicembre, scenderà in campo con un’edizione speciale della maglia canarina che ripoterà il marchio Aseop:  Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica.

Sulla maglia del match con i bizantini ci sarà il solo logo Aseop  e non  i marchi dei partner  Giacobazzi Vini, Sau, BlueRed, Medica Plus e Riacef che hanno aderito con grande entusiasmo e sensibilità all’iniziativa rinunciando alla visibilità di questo incontro per stare al fianco di una grande causa.

La casacca è stata ideata dalla società di comunicazione BiaNetwork e prodotta in esclusiva dallo sponsor tecnico Kappa.

Un’operazione condivisa con la soddisfazione di tutti.

La seconda muta di maglie verrà donata ad Aseop e sarà in vendita nello  stand dell’Associazione  allestito all’esterno dello stadio Braglia prima della sfida Modena-Piacenza del 12 gennaio 2020.

Inoltre il Modena F.C, i suoi dipendenti e tutti gli sponsor, hanno rinunciato ai tradizionali doni natalizi destinando la cifra d’acquisto al finanziamento di Aseop.

Regalare un sorriso e un aiuto riempie sempre il cuore. #modena4aseop