Modena-Vis Pesaro, tegola Gerli per Tesser: le probabili formazioni

14.11.2021 11:30 di Gabriele De Bartolo   vedi letture
Tesser, all. Modena
TMW/TuttoC.com
Tesser, all. Modena
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Quattordicesimo turno del girone B che vedrà affrontarsi quest'oggi, sul manto del Braglia, Modena e Vis Pesaro. La formazione gialloblù, favorita nel pronostico, si prepara dunque ad accogliere i biancorossi forte delle sue cinque vittorie consecutive. Terza a quota 27 punti, la formazione Emiliana per ora non ha disatteso le aspettative per la stagione, imbastendo una bagarre nell'alta classifica e tenendosi a distanza ravvicinata dalla capolista Reggiana, sopra di lei a quota 31, senza dimenticare la seconda della classe, il Cesena, attualmente a quota 28. La Vis Pesaro che la affronterà proverà ad uscire da un momento decisamente sfortunato. A fronte di prestazioni autorevoli ed apprezzabili, la squadra di mister Banchini nelle ultime cinque uscite ha collezionato tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta. Quest'ultima è arrivata nell'ultimo match giocato contro la Reggiana, ed ha dispetto del risultato , il 3-0 finale ha lasciato nei biancorossi tanta voglia di rifarsi e di conquistare i tre punti sul campo. 
Vediamo dunque come si presenteranno all'incontro le due compagini

QUI MODENA:
out Gerli per problemi intestinali, oltre lui non saranno dell'appuntamento Ingegneri, Ponsi, Giovannini, Ogunseye, Marotta. 
Mister Tesser avrà dunque una nuova tegola a centrocampo, dove il principale candidato a sostituire il numero 16 è Di Paola, come dichiarato dallo stesso mister nel pre partita. Per il resto, rebus attacco con il ballottaggio tra Paulo Azzi e Minesso, con l'italo brasiliano attualmente avvantaggiato nelle quotazioni. Attenzione però alla possibile carta Bonfanti, centravanti che potrebbe essere la sorpresa odierna di mister Tesser. 

QUI VIS PESARO: 
Non dovrebbero vedersi molti cambiamenti tra i biancorossi quest'oggi. Rispetto al match con la Reggiana le uniche variazioni probabili sono due: sulla fascia sinistra, dove Matteo Rubin insidia nelle quotazioni Giraudo, e sulla trequarti, dove dovrebbe tornare a vestire la maglia da titolare dal primo minuto Luca Lombardi. Confermati De Respinis e Gucci come tandem offensivo, con Cannavò pronto a giocare a gara in corso.

Queste dunque le probabili formazioni del match. Vi ricodiamo che potrete assistere alla diretta LIVE testuale, in forma ridotta, su TuttoC.Com.

MODENA (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Di Paola, Scarsella; Mosti, Tremolada; Azzi. All. Tesser

VIS PESARO (3-4-1-2): Farroni, Manetta, Cusumano, Gavazzi; Piccinini, Saccani, Coppola, Rubin; Lombardi; De Respinis, Gucci. All. Marco Banchini. 

ARBITRO: Andrea Bordin di Bassano del Grappa (Montagnani/Festa/Caldera)