Olbia, Canzi: "Brutto secondo tempo, dobbiamo fare meglio di così"

19.09.2021 23:45 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Canzi
TMW/TuttoC.com
Mister Canzi

Seconda sconfitta dell'Olbia in altrettante trasferte superata per 2-1 - in rimonta - dalla Lucchese nella gara giocata questo pomeriggio al "Porta Elisa". In sala stampa si è presentato il tecnico dei sardi Massimilano Canzi il quale ha analizzato la prestazione altalenante della sua squadra:

"Direi che oggi l'Olbia ha giocato due partite differenti. Nel primo tempo ho visto la squadra che vorrei vedere sempre, nella ripresa decisamente no. Ma sappiamo su cosa dobbiamo lavorare. Gli avversari hanno avuto il merito di restare sempre in partita. La Lucchese ha un buon organico e l'ha dimostrato, ma in generale questo è un girone dal quale dobbiamo aspettarci sempre grande equilibrio. Oggi abbiamo pagato qualcosa anche a livello fisico, i campi obbligati probabilmente hanno influito". 

Otto gol in quattro partite è un dato su cui riflettere per la formazione gallurese, a questo riguardo il tecnico ha risposto così: ""Stiamo subendo reti sempre in maniera diversa ed è un periodo della stagione che sta girando in questa maniera, ma è indubbio che dobbiamo e possiamo fare meglio di così".