Pescara-Modena, le formazioni ufficiali: D'Ursi in tribuna, Tesser cambia

19.10.2021 20:14 di Nando Armenante   vedi letture
Pescara-Modena, le formazioni ufficiali: D'Ursi in tribuna, Tesser cambia
TMW/TuttoC.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

Manca poco al fischio d'inizio della sfida che metterà di fronte Pescara e Modena all'Adriatico. Kick off della sfida fissato alle ore 21 agli ordini del signor Monaldi di Macerata. 

Interessanti spunti dalle distinte del match: in casa Pescara spicca l'assenza di Eugenio D'Ursi che non va neanche in panchina. In attacco c'è Ferrari con Clemenza e De Marchi mentre in mezzo è Pompetti a spuntarla su Diambo. Novità anche in casa Modena con Tesser che affida il reparto avanzato al tandem Ogunseye-Giovannini con Mosti a supporto mentre in difesa c'è l'ex-Ciofani sulla destra con Azzi dalla parte opposta (in panchina ci va Renzetti). In mediana spazio a Scarsella dal 1'.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida dell'Adriatico: potrete seguire l'incontro in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Illanes, Ingrosso, Frascatore; Zappella, Pompetti, Memushaj, Nzita; Clemenza, De Marchi, Ferrari. A disp.: Radaelli, Sorrentino, Rasi, Marilungo, Galano, Diambo, Rauti, Drudi, Bocic, Veroli, Sanago, Rizzo. - Allenatore: Gaetano Auteri.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Mosti; Giovannini, Ogunseye. A disp.: Narciso, Ponsi, Renzetti, Rabiu, Bonfanti, Maggioni, Minesso, Di Paola, Baroni, Tremolada. - Allenatore: Attilio Tesser.

Arbitro: Monaldi (sez. AIA di Macerata).