Pianese, Mastropietro: "Girone B competitivo, pensiamo a lavorare bene"
Tra i protagonisti della promozione in Serie C della Pianese, Federico Mastropietro ha rinnovato il contratto con i bianconeri e tornerà a giocare tra i professionisti dopo aver già vestito le maglie di Viterbese, Virtus Francavilla e Reggiana in Lega Pro: "Sono contentissimo di poter rimanere ancora alla Pianese. Sono sicuro che se lavoriamo bene, come possiamo, potremo raggiungere il nostro obiettivo. Per quanto mi riguarda, sono motivatissimo a far bene.
Dopo tanti anni in Serie C, sarà la prima volta per me nel girone B. Affronteremo tante squadre importanti e blasonate, ma non dovremo guardare agli avversari quanto piuttosto pensare a noi stessi e a lavorare bene. Poi, tutto il resto verrà da sé".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
