Pineto, Del Sole: "Torno in Abruzzo con grande emozione"

Ferdinando Del Sole, nuovo attaccante del Pineto, come si legge sui canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Ho accettato subito Pineto perché conosco la serietà e la programmazione di questa società che ha un grande presidente e un direttore sportivo che ha allestito e sta allestendo un’ottima squadra e so che potremo fare bene. Sicuramente il sistema di gioco di mister Cudini è confacente alle mie caratteristiche e sono convinto che posso fare veramente bene grazie ai suoi insegnamenti.
Fisicamente sto bene e spero di poter contribuire agli obiettivi del Pineto e fare qualcosa di importante perché ci sono tutti i presupposti.
Nel nostro girone ci sono diverse squadre importanti ma non posso fare un pronostico: è sempre il campo il vero giudice. Io provengo dal girone C che è molto duro, ma ho visto che il B è un girone molto tecnico.
Torno in Abruzzo con grande emozione perché è dove sono cresciuto come calciatore e come uomo”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati