Pontedera-Ancona Matelica, fuori Caponi nei toscani: le formazioni ufficiali

22.01.2022 14:48 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Andrea Caponi
TMW/TuttoC.com
Andrea Caponi
© foto di Gianni Mattonai

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pontedera ed Ancona Matelica, di fronte questo pomeriggio ore 15 stadio "Ettore Mannucci" per la gara valida per la 23^ giornata del girone B (4^ di ritorno). Ivan Maraia deve fare a meno di Pretato, Shiba, Caponim Parodi oltre a D'Antonio in procinto di essere ceduto. Nel 3-5-2 di partenza Catanese in cabina di regia ad affiancare Regoli e Benedetti con Peretta e Milani sugli esterni, mentre Magnaghi è affiancato da Magnaghi in attacco. Sull'altra sponda Gianluca Colavitto conferma le tre novità paventate alla viglia: Vitali in luogo di Avella in porta, al centro della difesa Bianconi preferito a Masetti e Papa in cabina di regia a supporto del tridente composto da Sereni, Faggioli e Moretti. 

Le formazioni ufficiali

Pontedera (3-5-2): Sposito; Matteucci, Espeche, Bakayoko; Perretta, Benedetti, Catanese, Parodi Milani, Mutton, Magnaghi. A disp. Angeletti, Nicoli, Santarelli,  Regoli, De Ioannon, Marianelli, Benedetti, De Carlo, Benericetti, Mattioli. All. Maraia.

Ancona Matelica (4-3-3): Vitali; Tofanari, Bianconi, Iotti, Di Renzo; Del Carro, Papa, Iannoni; Sereni, Faggioli, Moretti. A disp. Canullo, Avella, Farabegoli, Noce, Masetti, Maurizii, Palesi, D'Eramo, Del Sole, Ruani, Rolfini, Vrioni.  All. Colavitto. 

Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo. (Zandonà/Pasqualetto). IV ufficiale: Andrea Migliorini di Verona.