Pontedera-Cesena, alcuni cambi per Toscano: le formazioni ufficiali

28.01.2023 17:05 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Toscano
TMW/TuttoC.com
Mister Toscano
© foto di Andrea Rosito

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pontedera e Cesena, in campo a partire dalle 17.30 per la 24^ giornata del girone B di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Nei padroni di casa Massimiliano Canzi deve fare a meno del lungodegente Baroni, oltre a Siano e De Ioannon mentre Shiba pur essendo in panchina non è pronto per scendere in campo. Nel 3-4-2-1 di partenza Marcandalli vince il ballottaggio con Bonfanti mentre Perretta ha la meglio sul rientrante Somma, a centrocampo Guidi affianca Ladinetti avanzando Catanese sulla linea dei trequartisti al fianco di Cioffi a supporto di Nicastro Sull'altra sponda Domenico Toscano si mette a specchio allo schieramento avversario: assenti i lungodegenti Coccolo e Zecca ai quali si aggiunge lo squalificato Ciofi. Silvestri viene preferito a Celiento nel ruolo di braccetto destro al fianco di Prestia e Mercadante. turno di riposo per Brambilla in mediana sostituito da Bianchi al fianco di De Rose, sulle fasce Adamo e Mustacchio con Saber a supporto del rientrante Corazza e di Stiven Shpendi.

Le formazioni ufficiali

Pontedera (3-4-2-1): Stancampiano; Marcandalli, Espeche, Martinelli; Perretta, Ladinetti, Guidi, Aurelio; Catanese Cioffi; Nicastro. A disp. Vivoli, Tonelli, Shiba, Mutton, Ianesi, Fantacci, Bonfanti, Di Bella, Izzillo, Benedetti, Markosian, Tripoli, Somma. All. Canzi.

Cesena (3-4-1-2): Lewis; Silvestri, Prestia, Mercadante; Adamo, Bianchi, De Rose, Mustacchio; Saber; Corazza, S Shpendi A disp.  Tozzo,  Pollini, Bambu, Chiarello, Celiento, Albertini, Calderoni,  Udoh, C Shpendi, Pieraccini, Brambilla. All. Toscano.

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari. (Ricciardi/Bonomo). IV ufficiale: Riccardo Ghinelli di Roma 1.