Pontedera, Vitali: "Pari giusto, ma non possiamo essere contenti"
Pablo Vitali, attaccante del Pontedera, analizza l'1-1 maturato contro la Sambenedettese: "La vittoria ci poteva stare, per come l'abbiamo approcciata e affrontata; d'altra parte anche la Sambenedettese ha disputato un'ottima gara e quindi il pareggio è giusto. Ciò non toglie che abbiamo avuto le palle per vincerla e dobbiamo essere più bravi in futuro. Bene non averla persa, ricordando anche l'ultima contro il Ravennna.
Non possiamo essere contenti del risultato, ne usciamo carichi. Il goal è dedicato a Corradini, è un grave infortunio successo anche a me e so che tornerà più forte. E' un 2005, un difensore che ha un grande futuro davanti e gli mandiamo un grande abbraccio".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com