Pres Vicenza: "Prima questione stipendi poi presentazione progetto"

Pres Vicenza: "Prima questione stipendi poi presentazione progetto"TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 21 dicembre 2017, 23:00Girone B
di Dario Lo Cascio

Fabio Sanfilippo, presidente del Vicenza, ha riassunto sul proprio profilo Facebook il suo intervento di questa sera a Radio Vicenza nel quale ha parlato della situazione societaria:

Il messaggio alla tifoseria "è più che rassicurante", ha affermato ora Fabio Sanfilippo. "Solo da 24 ore sono abilitato a tutti gli effetti ad operare nella società in quanto oggi ho ottenuto riscontro e certezza dal Commercialista” era quanto attendevo.
Purtroppo è la burocrazia italiana.

Dice Fabio Sanfilippo: "A breve ci sarà una conferenza stampa con presentazione del progetto e della cordata, ma prima risolvo la questione stipendi ... e nel frattempo sto cercando di capire tutte le pendenze esistenti ... la notte scorsa abbiamo lavorato fino alle 4 del mattino! Il Vicenza Calcio non deve fallire!"

Priorità di Sanfilippo in sintesi: 1) stipendi (entro 30 dicembre), 2) agenzia entrate (entro 29 gennaio), 3) campi da calcio ...

Fabio Sanfilippo su mercato di gennaio: "oggi ero a Milano a parlare con personaggi noti e di alta caratura del calcio italiano ... sto già lavorando!