Ravenna-Forlì, il momento del derby: le probabili formazioni

Ravenna-Forlì, il momento del derby: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Ieri alle 13:00Girone B
di Giacomo Principato

Vale più di un semplice derby dell'Emilia Romagna lo scontro tra Ravenna e Forlì, col match della 2^ giornata del campionato di Serie C - Girone B che mette in palio 3 punti chiave per indirizzare al meglio il percorso del 2026. Ne sa più di qualcosa l'undici giallorosso, con mister Marchionni con addosso la pressione di non poter sbagliare dopo due sconfitte consecutive per non permettere all'Arezzo di approfittarne nuovamente; non se la passa meglio l'undici di Miramari, anche lui reduce da due stop che hanno minato le certezze e rallentato il sogno playoff della matricola che punta a riprendersi in un appuntamento da non sbagliare per mille motivi.

QUI RAVENNA - Situazione non semplicissima per i giallorossi, che soprattutto in attacco dovranno fare di necessità virtù non potendo contare su Okaka, Motti e Zagrè che si unisce al partente Menegazzo concludendo il quadro delle indisponibilità. Ancora panchina per il fantasista Nicolas Viola, bisognerà pazientare ancora un po' prima di vederlo al top. Da vedere se, burocrazia permettendo, ci sarà posto in distinta per l'appena arrivato Italeng.

QUI FORLI' - Porte girevoli in casa emiliana, col mercato che sta modificando il volto della squadra e mister Miramari che attende novità in entrata dopo quelle già annunciate. Chi potrebbe dire la sua già da oggi pare essere l'ultimo arrivato Palomba, col centrale, ex Virtus Entella, in ballottaggio, mentre Selvini dovrebbe accomodarsi in panchina. Davanti non al meglio Farinelli, destinato a subentrare, a differenza di Macrì che ha smaltito l'influenza degli scorsi giorni.

Queste le probabili formazioni che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Ravenna (3-5-2): Anacoura; Solini, Esposito, Scaringi; Donati, Di Marco, Tenkorang, Lonardi, Falbo; Spini, Luciani. A disp. Stagni, Borra, Mandorlini, Rossetti, Viola, Rrapaj, Ilari, Luciani, Calandrini, Corsinelli, Bianconi, Zakaria, Da Pozzo. All. Marchionni.

Forlì (4-3-3): Martelli; Manetti, Elia, Saporetti, Cavallini; De Risio, Menarini, Franzolini; Macrì, Petrelli, Coveri. A disp. Calvani, Veliaj, Mandrelli, Ripani, Scorza, Monaco, Berti, Farinelli, Giovannini, Graziani, Toschi, Selvini, Palomba. All. Miramari.

Arbitro: Gabriele Sacchi sez. di Macerata (Marucci-Mallimaci). IV ufficiale: Zoppi sez. di Firenze. Operatore FVS: Rignanese sez. di Rimini.