Reggiana-Fiorenzuola, le formazioni ufficiali: Lanini e Sereni le novità

31.01.2023 20:27 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Reggiana-Fiorenzuola, le formazioni ufficiali: Lanini e Sereni le novità
TMW/TuttoC.com
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia

Sono ufficiali le formazioni di Reggiana-Fiorenzuola. Diana si affida al solito 3-5-2 con Lanini che ritrova un posto da titolare accanto a Pellegrini. In panchina tante carte da usare a gara in corsa a partire da Montalto, Rosafio e Varela Djamanca. Per il resto in mediana giocano Kabashi, Cigarini e Nardi preferito a Muroni. Torna in panchina dopo l'infortunio Rossi. Sulle fasce giocano Guglielmotti a destra e Guiebre che rientra dalla squalifica a sinistra. Non cambia la difesa con Luciani, Hristov e Luciani davanti a Venturi. Nel Fiorenzuola, Tabbiani punta sul 4-3-3 e cambia qualcosa nel tridente offensivo con Sereni al posto di Sartore accanto a Mastroianni e Morello. A centrocampo spazio all'ex Piccinini con Fiorini e Currarino confermati dal primo minuto e Stronati in panchina. In difesa, davanti a Battaiola, giocano Danovaro a destra e Oddi a sinistra che ha vinto il ballottaggio con Sussi. Coppia centrale composta dalla novità Bondioli al posto di Cavalli e Quaini.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Reggiana (3-5-2): Venturi; Luciani, Hristov, Laezza; Guglielmotti, Kabashi, Cigarini, Nardi, Guiebre; Lanini, Pellegrini. A disposizione: Voltolini, Cauz, Rossi, Vallocchia, Rosafio, Fiamozzi, Varela Djamanca, Muroni, Cremonesi, Capone, Montalto, Chiesa. Allenatore: Aimo Diana.

Fiorenzuola (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Bondioli, Quaini, Oddi; Piccinini, Fiorini, Currarino; Sereni, Mastroianni, Morello. A disposizione: Iselle, Sorzi, Frison, Stronati, Sartore, Scardina, Coghetto, Di Gesù, Cavalli, Giani, Egharevba. Allenatore: Luca Tabbiani.