Rimini-Pescara, le formazioni ufficiali: Buscè e Baldini cambiano in attacco
Sono ufficiali le formazioni di Rimini-Pescara. Nel padroni di casa, Buscè conferma il 4-3-3, ma cambia la punta centrale del tridente offensivo preferendo Cernigoi (ex della gara) ad Ubaldi. Ai suoi lati conferma per Malagrida e Cioffi. A centrocampo c'è il rientro di Garetto accanto a Megelaitis e Langella. In difesa, davanti a Colombi, Longobardi gioca a destra al posto di Cinquegrano con Semeraro a sinistra. Al centro c'è Gorelli e non De Vitis, insieme a Lepri. Nel Pescara, c'è una sola novità rispetto all'undici schierato la settimana scorsa contro la Torres. In attacco gioca Tonin con Bentivegna e Cangiano, solo panchina per Vergani. Per il resto conferma in mediana per Tunjov, Squizzato e Dagasso e per la difesa composta da Staver, Brosco, Pellacani e Crialese. In porta Plizzari.
Ecco le formazioni ufficiali:
Rimini (4-3-3): Colombi; Longobardi, Gorelli, Lepri, Semeraro; Megelaitis, Langella, Garetto; Malagrida, Cernigoi, Cioffi. A disposizione: Vitali, Sammarini, Falbo, Bellodi, Fiorini, Accursi, Piccol, Lombardi, Dobrev, De Vitis, Ubaldi, Cinquegrano, Parigi. Allenatore: Antonio Buscè.
Pescara (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Tunjov, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Tonin, Cangiano. A disposizione: Saio, Giannini, Meazzi, Vergani, Valzania, Ferraris, Lonardi, Moruzzi, De Marco, Saccomani, Mulè. Allenatore: Silvio Baldini.
Arbitro: Giorgio Vergaro di Bari. Assistenti: Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Thomas Storgato di Castelfranco Veneto. Quarto uomo: Michele Maccorin di Pordenone.