Sambenedettese-Perugia, pomeriggio infuocato: le probabili formazioni

Sambenedettese-Perugia, pomeriggio infuocato: le probabili formazioni
Oggi alle 10:20Girone B
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 14:30 Sambenedettese e Perugia. La sfida tra le due formazioni si prospetta scoppiettante: due grandi piazze con l'obiettivo salvezza diretta. Padroni di casa a quota 24 punti in classifica, con un +4 sul Grifo. In questo momento della stagione e in vista del turno infrasettimanale, i punti potrebbero pesare di più, alla luce di uno scontro diretto che, sulla carta, non regala un vero e proprio favorito.

QUI SAMBENEDETTESE - Mister D'Alesio cerca la svolta decisiva in questa stagione, ma non potrà contare su Kanoutè che non sarà disponibile. Tra i pali ci sarà Orsini, con una difesa a tre composta da Dalmazzi, Pezzola e Lepri. Sugli esterni si rivede dal 1' Zini con Tourè dall'altro lato. Con Candellori, a centrocampo Piccoli comporrà il trio con Bongelli. Eusepi davanti comporrà con Stoppa un tadem offensivo di qualità e con esperienza.

QUI PERUGIA - Mister Tedesco ritrova Angella e lo schiera nella difesa, davanti a Gemello, con Tozzuolo, Riccardi e Dell'Orco. Laditetti sarà il faro a centrocampo, con Joselito e Tumbarello a completare il reparto. Manzari ormai è centrale nel progetto e occuperà la trequarti dietro il tandem d'attacco formato da Montevago e Bacchin.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Sambenedettese e Perugia a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

SAMBENEDETTESE (3-5-2): Orsini; Dalmazzi, Lepri, Pezzola; Zini, Piccoli, Candellori, Bongelli, Toure; Eusepi, Stoppa. Allenatore: Filippo D'Alesio

PERUGIA (4-3-1-2): Gemello; Tozzuolo, Angella, Riccardi, Dell'Orco; Joselito, Ladinetti, Tumbarello; Manzari; Bacchin, Montevago. Allenatore: Giovanni Tedesco