Sghedoni: "B sogno di tutta Modena. A 84 anni mi mancava gol Gagno"

Dopo la promozione in Serie B del Modena, dalle colonne della Gazzetta di Modena è intervenuto l'ex presidente Romano Sghedoni che ha lodato il lavoro del suo successore: "Carlo Rivetti è stato bravissimo i suoi uomini altrettanto. Il Modena è ritornato in serie B, quella che io considero la sua casa naturale. Ma, attenzione: con le intuizioni giuste e una proprietà come quella di Carlo Rivetti Si può andare anche oltre".
"Dico che il Modena non ha vinto, ma stravinto - ha proseguito Sghedoni - e con quella promozione in serie B è stato coronato il sogno di tutti i modenesi. Certo, c'è stato anche un pizzico di fortuna, ma la fortuna aiuta i forti e coraggiosi. Ed è esattamente così anche nella vita e non solo nel calcio".
"A 84 anni - ha concluso l'ex numero uno dei canarini, ricordando i momenti più belli - pensavo di averle viste ormai tutte, ma mi mancava il gol di Gagno. Quello, lo ammetto, pensavo non fosse possibile vederlo. Poi la rete di Minesso alla fine nella vittoria col Pescara. È stato l'anno perfetto, in tutti i sensi e complimenti davvero a chi ha costruito e realizzato quest'impresa".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
