Spal-Milan Futuro, vietato sbagliare: le probabili formazioni

Al "Paolo Mazza" di Ferrara si affronteranno Spal e Milan Futuro, nella gara valevole per il ritorno dei Playout di Serie C del girone B. Dopo la gara di andata, decisa da un gol di Sandri su calcio di rigore, per i padroni di casa non ci sono più calcoli da fare: servirà un successo per mantenere la categoria ed evitare la retrocessione. Per i rossoneri, invece, il successo ottenuto sette giorni fa ha invertito i vantaggi ottenuti dalla posizione in classifica: per la squadra di Oddo, ex di turno, potrebbe bastare un pari per garantirsi la seconda stagione consecutiva in terza serie. Si prospetta una grande cornice di pubblico: sono più di 8000 i tagliandi strappati per la partita più importante dell'anno in casa estense. Sarà Claudio Giuseppe Allegretta, fischietto della sezione di Molfetta, l'arbitro della sfida. A completare la squadra arbitrale i guardalinee Santarossa (Pordenone) e Cesarano (Castellammare di Stabia), il quarto ufficiale Andeng Tona Mbei (Cuneo), il VAR Nasca (Bari) e l'AVAR Marotta (Sapri).
QUI SPAL - Mister Baldini probabilmente confermerà il 3-4-3 con Galeotti in porta e una difesa a tre formata da Fiodaliso, Arena e Bruscagin. Stringerà i denti l'ex Monopoli, non al massimo della forma ma voglioso di contribuire nella partita più delicata per i suoi. Calapai e Ntenda saranno gli esterni con Nador certo del posto: Awua e Paghera si contenderanno l'ultimo posto in mediana, con il primo favorito. In attacco, difficilmente saranno confermati Spini e Molina dal 1': spazio per Haoudi e Antenucci per completare il tridente con Parigini.
QUI MILAN FUTURO - Mister Oddo non cambierà troppo rispetto alla gara di andata. In porta conferme per Nava, mentre nel 3-5-2 Minotti farà reparto con capitan Camporese e Bartesaghi. Quirini, decisivo dal suo arrivo, e Bozzolan occuperanno le fasce mentre sicuramente Sandri, match winner della gara giocata in casa, sarà il mediano con Branca e Alesi a completare il reparto. In attacco, come noto, non ci sarà Camarda: difficile per Turco insidiare uno tra Traore e Ianesi per occupare un posto tra i titolari.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara a partire dalle 20:00 sul Portale TuttoC.
SPAL (3-4-3): Galeotti; Fiordilino, Arena, Bruscagin; Calapai, Nador, Paghera, Ntenda; Haoudi, Antenucci, Parigini. Allenatore: Francesco Baldini
MILAN FUTURO (3-5-2): Nava; Minotti, Camporese, Bartesaghi; Quirini, Branca, Sandri, Alesi, Bozzolan; Traore, Ianesi. Allenatore. Massimo Oddo
Arbitro: Giuseppe Allegretta di Molfetta
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
