Spal-Vis Pesaro, torna Di Paola: le probabili formazioni
Oggi al Paolo Mazza sono attese Spal e Vis Pesaro per il turno numero 18 del girone B. Gli estensi si presentano all'appuntamento dopo la brutta debacle di Pontedera, terminata col risultato di 5-1 in favore dei granata. Una sconfitta che rischia di cancellare il bel periodo biancazzurro, visto che la Spal è riuscita a venir fuori dai bassifondi di classifica con le tre vittorie consecutive su Pineto, Legnago e Torres. Ora è il momento di reagire alla battuta d'arresto, ma l'avversario che si presenterà al Mazza non è dei più semplici da affrontare. La Vis Pesaro sta infatti vivendo un campionato sopra le righe, con il quarto piazzamento in classifica ormai stabile, a quota 29 punti. Negli ultimi cinque match i ragazzi di Stellone hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. I due successi di fila contro Rimini e Lucchese, di cui è reduce la formazione Vissina, rappresentano sicuramente un trampolino di lancio per la fiducia della squadra, pronta quest'oggi a cercare la terza vittoria consecutiva. Aspettiamoci un match combattuto.
QUI SPAL:
Queste le parole di mister Dossena nel prepartita, il tema è ancora la sconfitta col Pontedera: "Dobbiamo sicuramente fare mea culpa, non siamo stati all'altezza di una piazza importante come la nostra. Perdere ci sta, ma non è ammissibile perdere la faccia e la dignità. Il modo in cui è maturata questa sconfitta non rispecchia chi siamo. Gli infortunati? Tornano a disposizione Arena e Ntenda. Awua è in fase di recupero, mentre Karlsson è ancora indisponibile per l'infortunio al polpaccio, con lui anche Bachini e Bassoli".
Spal dunque in campo con la formazione tipo: nei tre di difesa potrebbero partire titolari ancora Nador, Polito e Bruscagin ma molto dipenderà dalle garanzie che offrono Ntenda ed Arena. Calapai e Mignanelli sulle fasce, pronti a rinforzare la difesa in fase di non possesso, mentre Zammarini e Radrezza saranno in cabina di regia, con D'Orazio pronto a muoversi in mezzo a loro ma con licenze più offensive. Coppia d'attacco formata da Rao ed Antenucci.
QUI VIS PESARO:
Queste le parole di mister Stellone nel preapartita: "Arriviamo a questo appuntamento forti di due vittore consecutive e proveremo a migliorare il nostro rendimento in trasferta. In questo momento abbiamo un'ottima classifica, ma dobbiamo trasformare l'entusiasmo in energia positiva. La Spal? Nonostante non godano di una buona posizione, è un avversario forte, con giocatori di qualità. Arrivano dalla sconfitta col Pontedera, giunta dopo tre vittorie di fila, vorranno reagire prontamente". Mancheranno all'appello Busato, Antolini, Bove e Tonucci. Biancorossi in campo con il 3-4-1-2: Coppola, Palomba e Zoia il terzetto di difesa, Peixoto e Tavernaro sulle fasce, con Pucciarelli e Paganini in posizione di mezz'ali. Sulla trequarti torna dal primo minuto Di Paola, che sarà a supporto del duo d'attacco Nicastro-Molina.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 17:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com.
SPAL (3-5-2): Galeotti; Nador, Poilto, Bruscagin; Calapai, Zammarini, D'Orazio, Radrezza, Mignanelli; Rao, Antenucci. All. Dossena
VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Coppola, Palomba, Zoia; Peixoto, Pucciarelli, Paganini, Tavernaro; Di Paola; Nicastro, Molina. All. Stellone
Arbitro: Enrico Gemelli di Messina (Romano/Abbinante/Papi)
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia