Ternana-Feralpisalò, match al profumo di B. Le probabili formazioni

21.11.2018 11:40 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
Ternana-Feralpisalò, match al profumo di B. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

E' il recupero della terza giornata di campionato; una sfida che mette di fronte due compagini importanti costruite in estate per tentare senza mezze misure l'assalto alla Serie B. Questa sera con calcio d'inizio alle ore 20:30 allo stadio "Libero Liberati" si affronteranno infatti Ternana e Feralpisalò.
I rossoverdi, che sono ancora imbattuti in campionato, sono reduci dal pareggio per zero a zero di Imola che ha allungato la striscia positiva. Di fronte, invece, la truppa di Toscano (grandissimo ex dell'incontro, ndr) che nello scorso weekend è caduta per due a zero al "Riviera delle Palme" contro una ritrovata Sambenedettese.

QUI TERNANA - Tra le Fere l'umore è alto, e le nove partite senza subire mai una sconfitta ne sono una riprova. Mister De Canio, infatti, così come dichiarato ieri in conferenza stampa, punta tanto sul match odierno per provare ad accorciare in classifica sulla capolista Fermana che di punti ne ha quattro in più (ma anche tre gare in più, ndr).
Preannunciato un leggero turnover rispetto alla squadra scesa in campo contro l'Imolese. In campo sin dal primo minuto, infatti, Furlan e Nicastro al posto di Frediani e Vantaggiato. Unici indisponibili per la sfida di questa sera Rivas e Vives.

QUI FERALPISALO' - Ripartire senza se e senza ma. Questo il diktat in casa gardesana dopo la brutta sconfitta di San Benedetto del Tronto. Mister Toscano non vuole sbagliare contro "una corazzata nata per fare un campionato a parte" ed è per questo che potrebbe optare per qualche cambio rispetto all'undici visto nelle Marche. In avanti, infatti, out Guerra e dentro Mattia Marchi. A centrocampo, invece, cambiano gli esterni: Vita prenderà il posto di Corsinelli a destra, e Mordini sostituirà Parodi sul versante mancino.

 

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il consueto LIVE MATCH targato TuttoC.com.

TERNANA (4-3-1-2) - Iannarilli; Fazio, Diakité, Bergamelli, Lopez; Defendi, Callegari, Pobega; Furlan; Marilungo, Nicastro. A disp: Vitali, Gagno, Gasparetto, Giraudo, Hristov, Salzano, Altobelli, Frediani, Butic, Vantaggiato, Bifulco. All. De Canio

FERALPISALO' (3-4-2-1) - De Lucia; Legati, Magnino, Dametto; Vita, Pesce, Scarsella, Mordini; Mattia Marchi, Ferretti; Caracciolo. A disp: Livieri, Corsinelli, Martin, Canini, Tantardini, Ambro, Hergheligiu, Guerra, Moraschi. All. Toscano

Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia (Berti-Nuzzi)