Ternana, Liverani: "Siamo in credito, meritavamo anche con la Torres qualcosa in più"

Ternana, Liverani: "Siamo in credito, meritavamo anche con la Torres qualcosa in più"TMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 17:30Girone B
di Antonino Sergi

Vigilia della sfida contro la Vis Pesaro, il tecnico della Ternana Fabio Liverani ha parlato così come riportato da ternananews: "Abbiamo qualche giocatore con diversi acciacchi. Martella è uscito, Capuano si è fermato nel riscaldamento, hanno fatto qualcosina, l’allenamento di oggi ci da qualcosa in più ma le sensazioni devono essere positive al cento per cento. Non rischio mai un calciatore a novembre per una partita. Dormo sereno perché si può saltare una partita e gli altri sono pronti, chi dovrebbe giocare non mi crea problemi. Martella è un giocatore particolare di piede, ma le alternative ci sono e non è un problema”.

Riguardo la Vis Pesaro: "E’ una squadra che l’anno scorso ha finito in crescendo, ha mantenuto quasi tutta la struttura, è una squadra che, anche se ha avuto un po’ di ritardo, poi arriverà nei playoff. Conosco l’allenatore, abbiamo giocato insieme da ragazzi, perché è di Roma, ho un buon rapporto con Stellone. E’ allenata bene, prosegue un percorso di due anni, è una squadra pericolosa, viene da una vittoria importante, subisce poco e dovremo avere le antenne dritte, dovremo giocare da Ternana per ricominciare a correre”.

“Noi dobbiamo fare punti con tutti. Poi sono equilibrato, noi siamo in credito. Meritavamo anche a Sassari qualcosa in più. Nell’arco del campionato ci possono stare questi momenti. Non dobbiamo guardare alle partite giocate, pensiamo alle prossime domeniche per prendere il più possibile. Dalla terza giornata però, la squadra ha fatto un buon campionato”.