Torres, Idda da valutare: è alle prese con un affaticamento muscolare
La Torres si prepara con determinazione alla delicata sfida di sabato pomeriggio contro il Campobasso, in programma alle 14:30 allo stadio Vanni Sanna per la 21ª giornata del Girone B.
Questa mattina i rossoblù hanno svolto una nuova sessione di lavoro mattutina, come da programma della settimana. Dopo un’attivazione iniziale e un riscaldamento, la squadra ha lavorato in palestra sulla forza, per poi trasferirsi sul campo principale dove ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella finale a campo ridotto.
La nota più rilevante della giornata arriva dal capitolo infortuni. Il difensore centrale Riccardo Idda ha svolto lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno dallo staff medico, in attesa di capire se potrà essere della partita contro i molisani o se servirà ancora qualche giorno di stop precauzionale.
Assente confermato invece Mateo Scheffer, che prosegue il suo percorso di recupero in Argentina.
Buone notizie dal resto del gruppo: sia Michele Carboni sia Giacomo Zecca sono rientrati in gruppo e hanno svolto l’intera seduta con i compagni.
Domani altra seduta mattutina per i ragazzi di mister Alfonso Greco, che cercheranno di affinare gli ultimi dettagli in vista di una gara importante per la classifica e per il morale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati