V. Entella-Gubbio, le formazioni ufficiali: Capello e Di Noia dal 1'

22.01.2022 14:19 di Cosimo Palumbo   vedi letture
V. Entella-Gubbio, le formazioni ufficiali: Capello e Di Noia dal 1'
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Sono giunte le formazioni ufficiali di Virtus Entella-Gubbio, gara valida per la ventitreesima giornata del Girone B di Serie C. Calcio d'inizio alle ore 14:30 presso il "Comunale" di Chiavari.

I padroni di casa, guidati da mister Volpe, scendono in campo con un 4-3-1-2 formato da Borra tra i pali, protetto da Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Barlocco. A centrocampo, insieme a Paolucci e Karic, spazio a Di Cosmo. Sulla trequarti agirà Capello, che supporterà Lescano e Merkaj. Partono dalla panchina Morosini e Magrassi.
Il Gubbio di Torrente, a sua volta, risponde con un 4-3-1-2 che vede Ghidotti in porta; linea difensiva composta da Aurelio, Redolfi, Signorini e Lamanna; Malaccari, Cittadino e Di Noia, all'esordio con la maglia rossoblù, a centrocampo, Bulevardi sulla trequarti alle spalle di Fantacci e Sarao. Panchina per D'Amico.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Karic, Paolucci, Di Cosmo; Capello; Lescano, Merkaj. A disp.: Paroni, Sialyus, Dessena, Magrassi, Schenetti, Lipani, Morosini, Silvestre, Cicconi, Rada, Pavic, Sadiki. All.: Volpe.
GUBBIO (4-3-1-2): Ghidotti; Aurelio, Redolfi, Signorini, Lamanna; Malaccari, Cittadino, Di Noia; Bulevardi; Sarao, Fantacci. A disp.: Elisei, Meneghetti, Formiconi, Migliorini, Spalluto, Francofonte, D'Amico, Arena. All.: Torrente.

Arbitro: Ettore Longo di Cuneo (Tchato-El Filali). Quarto Ufficiale: Daniele Perenzoni.