TC
Vicenza, Costa: "Fa molto male questa sconfitta, siamo delusi"

C'è comprensibile amarezza nelle file del Lanerossi Vicenza dell'amarezza, in sala stampa dello "Stadio dei Marmi" prende le parole Filippo Costa:
"Fa male perchè siamo andati vicini alla promozione però abbiamo dato tutto. Se pensiamo a dove eravamo a dicembre abbiamo fatto un ottimo percorso. Questo ci fornisce insegnamento del futuro, dobbiamo cercare di evitare i playoff vincendo il campionato. Gli ingredienti ci sono, ci sono tutte le potenzialità per riuscirci. Volevamo dare una soddisfazione alla città, ma purtroppo non ci siamo riusciti. E' un amarezza che ci porteremo dietro per diverso tempo"
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com