Vis Pesaro-Juventus Next Gen: entrambe le formzioni cercano punti riscatto
Stasera, alle ore 20:30, lo stadio “Tonino Benelli” sarà teatro della sfida tra Vis Pesaro e Juventus Next Gen, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Una partita che si preannuncia molto interessante. La Vis Pesaro è reduce da un periodo non esaltante, ma certamente positivo. I Vissini, infatti, nelle ultime cinque giornate hanno pareggiato quattro volte e vinto una volta e non perdono da oltre un mese (Forlì-Vis Pesaro 3-1). L’obiettivo della squadra allenata da Roberto Stellone sarà quello di prolungare questa striscia positiva, magari provando ad ottenere un successo importante davanti ai propri sostenitori. Nell’ultimo turno, la formazione biancorossa ha pareggiato 0-0 in casa del Bra. Dall’altra parte c’è la formazione allenata da mister Massimo Brambilla, che dopo la presenza in panchina in Serie A con la Juventus nella sfida interna vinta contro l’Udinese, torna alla guida della Next Gen. I bianconeri hanno vinto una sola volta nelle ultime cinque giornate (0-2 a Rimini), perdendo le altre quattro. A Pesaro l’obiettivo sarà quello di fermare la striscia negativa di due sconfitte consecutive. Nell’ultimo turno, la formazione piemontese ha perso 0-1 contro il Pontedera. Nell’ultimo precedente giocato tra le due squadre in terra marchigiana, vittoria della Vis Pesaro 2-1, nel campionato di Serie C 2023/24.
QUI VIS PESARO – Mister Roberto Stellone potrà contare su un organico quasi al gran completo. Gli unici assenti, infatti, saranno Tavernaro ed il lungodegente Nicastro, che ancora ne avra per un po'. Tra i convocati dovrebbe figurare anche il neo-acquisto Machin, ex Monza.
QUI JUVENTUS NEXT GEN – Massimo Brambilla, invece, dovrà fare a meno di quelche elemento, anche se c’è da registrare il recupero di Makiobo. Tra le assenze, peserà, con ogni probabilità, la mancata convocazione di Simone Guerra, che creerà un vuoto importante nel reparto offensivo.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle ore 20:00 sarà disponibile la diretta testuale su TuttoC.com.:
VIS PESARO (4-3-3): Pozzi; Zoia, Bove, Pucciarelli, Di Paola; Primasso, Jallow, Ceccacci; Vezzoni, Berengo, E. Mariani. All. Stellone.
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, F. Scaglia, Rouhi; Savio, Faticanti, Makiobo, Pagnucco; Vacca, Anghelé; Pugno. All. Brambilla.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati