Vis Pesaro-Pianese, continuità cercasi: le probabili formazioni

Un passo in avanti per alimentare le ambizioni e dar conferma che nella zona playoff c'è posto anche per loro: Vis Pesaro e Pianese sono motivate e pronte a dare il meglio nella 4^ giornata del campionato di Serie C - Girone B. Un inizio identico nei risultati, con i biancorossi a farsi preferire giusto per una questione di dettagli alla voce differenza reti. 5 punti in 4 giornate, considerato il percorso, sono un buon bottino per entrambe, frutto - chiaramente - di 1 una vittoria e 2 pareggi nelle primissime uscite dell'anno. Biancorossi, oggi al gran completo, leggermente favoriti sulla carta grazie al fattore interno e al tasso tecnico superiore, ma la solidità dei toscani è tema importante già indicato alla vigilia dal tecnico Birindelli.
QUI VIS PESARO - Rientrati anche gli acciaccati e per mister Stellone c'è l'imbarazzo della scelta, fatta eccezione per Giovannini che ha avuto un problema al ginocchio. Non semplice stilare una probabili formazione, soprattutto alla luce del fatto sia il primo impegno di una lunga settimana e del turnover già annunciato. L'unica certezza pare Nicastro, che anche oggi dovrà guidare la formazione marchigiana.
QUI PIANESE - Nei bianconeri macherà Vigiani, vittima di un grave infortunio che lo terrà lontano dal campo per un bel po'. Una soluzione in meno dunque per Birindelli, che spera di recuperare Simeoni in mezzo al campo. Qua i dubbi sembrano essere meno rispetto agli avversari: in difesa c'è da decidere chi tra Coccia e Martey partirà dal 1' minuto e davanti Bellini è favorito su Ongaro per affiancare Fabrizi. Ci sarà Amey, che lascerà la Toscana per il Mondiale U20 con l'Italia la settimana prossima.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Vis Pesaro (3-4-1-2): Pozzi; Di Renzo, Tonucci, Beghetto; Tavernaro, Paganini, Pucciarelli, Ventre; Di Paola; Nicastro, Stabile. A disp. Guarnone, Frati, Zoia, Bove, Nina, Primasso, Jallow, Ceccacci, Ferrari, Forte, Berengo, Bocs, Mariani, Ascione. All. Stellone.
Pianese (3-5-2): Bertini; Ercolani, Amey, Masetti; Sussi, Proietto, Tirelli, Bertini, Martey; Fabrizi, Bellini. A disp. Filippis, Porciatti, Balde, Peli, Simeoni, Ongaro, Sodero, Gorelli, Chesti, Spinosa, Coccia, Jasharovski, Nicastro, Xhani. All. Birindelli.
Arbitro: Davide Gandino sez. di Alessandria (Scardovi-Di Curzio). IV ufficiale: Leonardo Leorsini sez. di Terni. Operatore FVS: Stefano Allievi sez. di San Benedetto del Tronto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
