Vis Pesaro-Recanatese, i vissini devono vincere per restare in Serie C: le probabili formazioni

19.05.2024 12:30 di  Davide Villaggio   vedi letture
Vis Pesaro-Recanatese, i vissini devono vincere per restare in Serie C: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Gara delicata al Tonino Benelli di Pesaro tra i padroni di casa e la Recanatese. In palio c’è la permanenza in Serie C. Nella gara d’andata, disputatasi sette giorni fa, successo di misura per i leopardiani, costretti a difendere col coltello tra i denti una vittoria che al momento varrebbe la salvezza. Dall’altra parte, però, c’è la Vis Pesaro di mister Roberto Stellone, obbligata a recuperare la rete di svantaggio che per adesso li condannerebbe alla retrocessione in Serie D. I vissini potranno contare sulla miglior classifica, e quindi faranno di tutto per regalare una gioia ai propri tifosi, che riempiranno gli spalti dell’impianto sportivo pesarese, nella speranza di poter festeggiare al triplice fischio finale.

QUI VIS PESARO – Mister Roberto Stellone non potrà contare nella presenza del centrocampista olandese Jack De Vries, alle prese con una fascite plantare e dell’attaccante senegalese Babacar Diop, ai box per un problema al tendine. Tutti convocati e disponibili gli altri componenti della rosa.

QUI RECANATESE – Due assenze anche nella squadra di Giacomo Filippi. Non partiranno per Pesaro i due infortunati Moussa Mané, alle prese con un infortunio muscolare, e l’attaccante Alessio Re, fermo ormai da mesi per la rottura del crociato. Tutti convocati gli altri e pronti a difendere a tutti i costi il minimo vantaggio.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIS PESARO (3-4-1-2): Neri; Rossoni, Zagnoni, Neri; Mattioli, Obi, Di Paola, Da Pozzo; Pucciarelli; Karlsson, Molina. A disp.: Mariani, Polverino, Ceccacci, Tonucci, Peixoto, Pecile, Valdifiori, Foresta, Gulli, Iervolino, Loru, Nina, Rossetti, Mamona. All. Roberto Stellone.

RECANATESE (3-4-2-1): Meli; Shiba, Allievi, Ferrante; Raimo, Fiorini, Carpani, Longobardi; Sbaffo, Lipari; Melchiorri. A disp.: Mascolo, Tiberi, Peretti, Veltri, Pelamatti, Rizzo, Morrone, Prisco, Raparo, Ferretti, Mazia, Ahmetaj, Guidobaldi. All. Giacomo Filippi.