Atalanta U23-Sorrento, alzare il ritmo: probabili formazioni
Bisogna dare una svolta alle cose, dando quello sprint di cui c'è bisogno per alzare il livello e chiudere il 2025 con tranquillità: hanno gli stessi obiettivi Atalanta Under 23 e Sorrento, che nell'anticipo delle 12:30 della 18^ giornata non possono permettersi di lasciare punti per strada. Gli obiettivi, rispettivamente playoff e salvezza, sono in linea ma vanno consolidati, mettendo in cascina punti pesanti già da oggi in un match sulla carta equilibrato e con valori non così definiti. Vero che la forza dei nerazzurri è nota e che quando sono in giornata possono davvero fare bene, così come lo è altrettanto che gli alti e bassi siano all'ordine del giorno e che sotto la gestione Serpini i campani sono migliorati abbastanza.
QUI ATALANTA UNDER 23 - Difficile stilare una formazione definitiva per la squadra allenata da Bocchetti, che ha dalla sua una grandissima varietà di soluzioni e un ampissimo bacino da cui attingere. La certezza è, ovviamente, Vavassori, poi intorno a lui le solite rotazioni. Chi scalpita è Cissè, autore di una buona prestazione da subentrato col Monopoli, mentre Cassa potrebbe rivelare un Cortinovis parso spento nell'ultima uscita. In mezzo al campo ok Levak, così come dietro Comi.
QUI SORRENTO - Doppio recupero per i campani, che per la trasferta in Lombardia vedono l'infermeria svuotarsi con Vilardi e Colombini che tornano nella lista dei convocati e Carillo che ha una settimana di allenamenti in più sulle gambe rispetto a Potenza. Da capire le condizioni di Canganiello e Di Somma, il primo assente alla scorsa e l'altro acciaccato a gara in corso. Cambiamenti in vista? Può darsi. Davanti verso un'altra chance da titolare il 2008 Esposito, nota lieta dell'attacco.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Atalanta Under 23 (3-4-2-1): Vismara; Berto, Guerini, Comi; Steffanoni, Panada, Levak, Simonetto; Vavassori, Cassa; Misitano. A disp. Torriani, Sassi, Manzoni, Pounga, Cortinovis, Cisse, Ramaj, Armstrong, Riccio, Ghislandi, Colombo, Bonanomi, Idele, Bergonzi, Fiogbe. All. Bocchetti.
Sorrento (3-4-2-1): Del Sorbo; Carillo, Fusco, Solcia; Paglino, Cuccurullo, Potenza, Crecco; Bolsius, Esposito; D'Ursi. A disp. Harrasser, Shaw, Plescia, Riccardi, Di Somma, Santini, Vilardi, Colombini, Sabbatani. All. Serpini.
Arbitro: Deborah Bianchi sez. di Prato (Bianchi-Skura). IV ufficiale: Vailati sez. di Crema. Operatore FVS: Schirinzi sez. di Casarano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati