Audace Cerignola-Avellino, c'è Gori dal 1': le formazioni ufficiali

03.03.2024 18:23 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Gabriele Gori, Avellino
TMW/TuttoC.com
Gabriele Gori, Avellino
© foto di Giacomo Morini

Allo stadio "Domenico Monterisi" di scena la sfida Audace Cerignola-Avellino, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C Now girone C, la decima di ritorno (su TuttoC è possibile seguire il LIVE MATCH dell'incontro con formazioni ufficiali e cronaca testuale).
Padroni di casa orfani di Martinelli e Ligi infortunati: mister Tisci recupera Ghisolfi e Krapikas, i quali però partiranno dalla panchina. Confermate in parte le previsioni della vigilia con le uniche eccezioni Visentin, in luogo di Gonnelli, al centro della difesa, e Leonetti, anziché Vuthaj, unica punta.
Ospiti privi degli infortunati Lores Varela e Patierno, nonché degli squalificati Armellino e De Cristofaro. Regolarmente convocati Tito e Dall'Oglio, che però non partiranno titolari. Undici titolare tipico con l'unica novità Gori al posto di Marconi rispetto alle probabili annunciate stamane.
Arbitra il signor Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola, coadiuvato dagli assistenti Fabio Catani della sezione di Fermo e Mario Pinna della sezione di Oristano; il quarto ufficiale è il signor Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano.
Di seguito le formazioni ufficiali di Audace Cerignola-Avellino:

Audace Cerignola (4-3-2-1): Barosi; Russo, Allegrini, Visentin, Tentardini; Ruggiero, Capomaggio, Sainz-Maza; D'Andrea, Malcore; Leonetti. A disp. Krapikas, Pinnelli, Coccia, Bianco, Bianchini, Bezzon, Gonnelli, Tascone, Ghisolfi, Carnevale, Vuthaj. All. Tisci

Avellino (4-3-3): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore, Liotti; Llano, Palmiero, Rocca; D'Ausilio, Gori, Sgarbi. A disp. Pane, Pizzella, Ricciardi, Mulè, Cionek, Tito, Pezzella, Dall'Oglio, Russo, Marconi, Tozaj. All. Pazienza