Bari, palestra e fisioterapia per Marras. De Risio lavora col pallone

08.12.2021 17:15 di  Marco Pieracci   vedi letture
Bari, palestra e fisioterapia per Marras. De Risio lavora col pallone
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Dopo la ripresa a gruppi di ieri, prosegue anche nel giorno dell'Immacolata la preparazione verso il derby che attende il Bari domenica 12 dicembre al San Nicola contro il Taranto guidato da mister Laterza (fischio d'inizio previsto per le 17:30).

Per la prima parte di lavoro in campo dedicata al riscaldamento e all'attivazione muscolare, il gruppo ha lavorato all'unisono; chi ha giocato contro l'Avellino ha proseguito nel lavoro atletico, mentre il resto della squadra ha svolto esercitazioni tecniche dedicate. La seconda parte della seduta odierna è stata dedicata a lavoro tecnico-tattico sul possesso palla e, a chiudere, ad una sfida a ranghi misti su porzione di campo che ha visto andare a segno Cheddira, Citro, D'Errico e Antenucci. 

Palestra e fisioterapia per Manuel Marras (sarà valutato in settimana il problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare la sfida contro l'Avellino), lavoro con il pallone per Carlo De Risio (ormai prossimo al rientro in gruppo a seguito di affaticamento muscolare).