Benevento, Carli: "Su Ferrante diritto di riscatto. Simonetti chiuso alle 19.57"

Marcello Carli, direttore tecnico del Benevento, è stato ospite negli studi di Ottochannel nel corso di 'Ottogol' ed ha parlato del mercato giallorosso, partendo da Alexis Ferrante: "Abbiamo la possibilità di riscattare Ferrante a 150 o 200mila euro. Se vogliamo è un nostro calciatore e credo alla cifra giusta. Non abbiamo nessun calciatore in prestito tra coloro che sono arrivati. C'è l'obbligo se vinciamo il campionato e se il ragazzo fa venti partite"
Quindi su Pier Luigi Simonetti: "Lo abbiamo chiuso alle 19:57 dell'ultimo giorno di mercato. Non si sbloccavano le uscite, poi una volta fatto ho chiesto a Innocenti di chiamare il presidente per fare l'operazione. Dopo la cessione di Acampora siamo riusciti a prenderlo. Vogliamo mettere dei ragazzi di prospettiva, anche se lui è già più pronto degli altri. Simonetti era già sul pullman ed è sceso per venire a Benevento".
Ed ancora: "Da parte di tutti i nuovi acquisti ho avvertito grande entusiasmo. Volevamo portare calciatori con una voglia clamorosa di venire a Benevento. Dovevamo ricreare un tessuto disintegrato l'anno scorso. Uno di questi era Meccariello. Lui è beneventano, per noi è stata una perdita importante. Abbiamo preso un altro ragazzo top come Terranova, è un altro capitano. Dopo la partita con la Turris ero devastato per gli infortuni di Ciano e Meccariello. È stato bravissimo l'allenatore che alla fine della partita ha detto le cose giuste alla squadra, facendoci ripartire e dimostrando di essere un gruppo serio".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati