Benevento, Scognamillo: "Picerno e Atalanta le due svolte della stagione"
Traguardo Serie B sempre più vicino per il Benevento, ora avanti di 12 lunghezze rispetto al Catania. Il difensore giallorosso, Stefano Scognamillo, ha ripercorso le tappe principali della stagione ai microfoni di OttoGol: "La partita con l'Atalanta U23 ci ha fatto capire quanto fossimo forti, è stata una sorta di svolta. Anche la gara col Picerno è stata fondamentale e ci ha dato lo slancio per il percorso che stiamo facendo.
Contro il Catania abbiamo dimostrato di essere una squadra matura, loro hanno giocato la miglior partita della stagione ma non è bastato. Il presidente Vigorito? Dopo il Catania saltava e festeggiava come un ragazzino, è bello vedere la passione e l'entusiasmo che ci mette".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com